Organizza velocemente le tue attività in Microsoft Outlook 2007 PDF Stampa E-mail
Scritto da Staff RIO   
Mercoledì 09 Agosto 2006 01:00
a cura di Cinzia Pagani e Patrizia Monti

Tieni d'occhio tutte le email che necessitano di attività.

 

Identifica tutto ciò che necessita di azioni.

Quando ricevi un'email, non devi necessariamente spostarla in una specifica cartella. Cliccaci con il bottone destro del mouse per settare le opzioni e seleziona l'indicatore più adatto all'azione da intraprendere. Le opzioni rapide includono oggi, domani, la fine della settima, la settima prossima, ecc. Puoi anche selezionare una data specifica ed aggiungere un promemoria.

 

Bene, cosa succede dopo aver fatto questo?

Eravamo abituati ad utilizzare videate diverse per ritrovare tutte le attività da fare. Ora basta un'occhiata al calendario. Nella parte inferiore appare un riquadro contenente l'elenco delle email che necessitano di azioni per il giorno in esame! Sono incluse sia le email che hai evidenziato personalmente che quelle che ti arrivano già "fleggate" dall'esterno.

 

Terminare le attività o posporre gli indicatori

Non siete contenti quando vedete un elenco di attività completate nella lista delle cose da fare? Contrassegnando un'attività come completata apparirà come fatta nelle cose da fare. In aggiunta, Outlook sposterà al giorno successivo le attività che non sono state completate alla scadenza prevista. Unendo queste funzionalità con categorie identificate da colori, è possibile generare una versione elettronica della lista delle attività.

 

 

 

 


Sistema operativo: win32
Applicazioni: Outlook 2007

 

Ultimo aggiornamento Lunedì 03 Agosto 2009 12:09